: Politica Libera :

Blog QUOTIDIANO dedicato alla Politica ITALIANA.On line da febbraio 2006

20.11.06

Un altro attacco delle Toghe Rosse

Continua l'attacco delle toghe rosse per mettere i bastoni tra le ruote ai membri della CdL e nello specifico agli uomini di Forza Italia. Dopo il polverone alzato per la vicenda Fitto relativa ad appalti sulla Sanità oggi si continua su questa scia.
Il capogruppo di Forza Italia alla Regione Puglia, Rocco Palese (foto), è indagato dalla Procura di Lecce con l’accusa di voto di scambio in concorso con altre persone. Palese che è stato assessore al Bilancio della giunta Fitto, secondo l’accusa avrebbe promesso il proprio interessamento su una delibera regionale in cambio del sostegno elettorale di un gruppo di amministratori del comune salentino di Squinzano.Tra gli atti di indagine compiuti dalla magistratura leccese ci sono alcune intercettazioni telefoniche risalenti al marzo 2005, poche settimane prima del voto per le Regionali, dalle quali risulterebbero comportamenti trasformati poi in accuse dal pm D’Agostino.

Io credo che la magistratura debba fare il suo corso, però non puzza troppo che tutte le persone vicine a FI da dopo le ultime elezioni politiche....stiano finendo tutte sotto processo?
I Lupi Comunisti travestiti da agnellini sono forse tutti PULITI ??? MAH....

Ovvio che se la persona in questione abbia commesso dei reati è giusto che paghi..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page