CARUSO (PRC) la vergogna del Parlamento
"Con l’intervista rilasciata al Corriere della Sera di oggi Francesco Caruso ha davvero passato il segno e ha dimostrato, ancora una volta, di essere una vergogna per il parlamento italiano. Proprio nel giorno del funerale dell’agente Raciti, che dovrebbe essere il momento del rispetto e del silenzio, Caruso decide di istigare l’odio contro la polizia con le sue dichiarazioni farneticanti". Lo ha affermato Beatrice Lorenzin, Coordinatore Nazionale dei giovani di Forza Italia, commentando l’intervista di oggi di Caruso e sottolineando: "Le sue parole, che fanno seguito a scritte sui muri delle citta’ italiane che inneggiano allo scontro tra polizia e ultras, contribuiscono a creare un clima di tensione e di odio nei confronti di chiunque indossi una divisa, ricordando una tragica contrapposizione tra giovani in divisa e giovani per strada". "L’idea di riprendere in considerazione la proposta di Rifondazione Comunista di identificare le forze dell’ordine, inoltre, ci appare gravissima. Oltre alla caccia al poliziotto negli stadi ci manca solo che gli possano dare la caccia anche sotto casa".
E’ inammissibile che un deputato della Repubblica italiana, nel giorno dei funerali di un umile servitore dello Stato, si permetta di porre sullo stesso piano poliziotti ed assassini. Il Presidente della Camera e segretario di Rifondazione comunista dovrebbe ufficialmente stigmatizzare il comportamento di Caruso". Lo ha affermato la parlamentare azzurra Isabella Bertolini commentando le dichiarazioni del parlamentare di Rifondazione Francesco Caruso, pubblicate questa mattina su ’Il Corriere della Sera’.
"La conosciamo bene la cultura della legalita’ del Sig. Caruso e delle frange estremiste che lui rappresenta. Del resto lui rappresenta, in Parlamento, quelle migliaia di facinorosi che, al G8 di qualche anno fa, misero a ferro e fuoco l’intera citta’ di Genova. Ringraziamo Rifondazione per averci donato questo campione di democrazia." "Il ’black block’ Caruso chiede che i poliziotti rechino un numero identificativo sul casco per essere individuati in caso di violenze gratuite. Iniziamo a togliere i passamontagna agli amici di Caruso che, loro si, sono nemici della democrazia e dell’ordine pubblico". "Al peggio non c’e’ mai fine, Caruso e’ piu’ innocuo quando pianta la marjuana a Montecitorio... ed e’ tutto dire. Come deputato, come donna, come italiana, sono vicina ai familiari dell’ispettore Capo Filippo Raciti, il cui sacrificio ha commosso l’Italia intera".
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA CARURO E TUTTI GLI ESTREMISTI CHE INNEGGIANO ALLA VIOLENZA AGLI STADI.
POLITICA LIBERA E' DALLA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE, UNICI GARANTI DELLO STATO,SIMBOLO DI SICUREZZA PER I CITTADINI.
3 Commenti:
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Anonimo ha detto...
CARUSO SEI UN CRETINOOOOOOOOOO!
In questi giorni ho sentito una valanga di demagogia che la metà bastava. Secondo me non cambierà proprio nulla dopo la morte dell'ispettore Raciti. Leggiamo sui giornali che la lega calcio vuole già ricominciare come se nulla fosse successo. Quel Mafioso di Matarrese ha detto: "i morti sono parte del sistema". Ma sei cretino? Da questo governo e dal vertice di oggi non mi aspetto proprio nulla. Come è possibile pensare che un governo che cova al proprio interno sacche di odio nei confronti della polizia e di tutte le forze dell'ordine possa prendere provvedimenti nei confronti di questi delinquenti? Perchè poi in italia c'è anche questo: se il poliziotto uccide il delinquente quest'ultimo diventa un eroe (v. Carlo Giuliani) e il poliziotto che ha fatto il proprio dovere ha finito di campare. Ricordiamoci che Carletto stava sfondando la camionetta dei CC. Se invece poi, sono questi figli di puttana che creano casino e le forze dell'ordine passano i guai allora i "manifestanti" sono dei bravi ragazzi un po' vivaci (v. dichiarazioni di Diliberto) e allora finquando nella maggioranza ci saranno i caruso i menapace e altri personaggi che sono sedute su quelle poltrone proprio perchè hanno picchiato le forze dell'ordine che provvedimenti possono essere presi? Quando si votava il decreto Pisanu la sinistra oggi al potere ne ha combinato di tutti i colori per impedire l'attuazione di una repressione così forte come era prevista in quel decreto. E oggi? Oggi si riparla del decreto pisanu, dell'arresto in flagranza che avviene entro 36 ore dai fatti, ecc. ecc. cioè delle stesse cose che l'allora opposizione combattè. Queste cose possono mai passare con una maggioranza del genere? NO!
Una cosa che è emersa in tutte le trasmissioni televisive, da quelle urlate delle tv locali alle trasmissioni di approfondimento tipo tv7 della rai è che questi ultrà sono prima di tutto elettori! e quindi possono ricattarti come vogliono!
Un'ultima cosa, da cattolico praticante, sono pienamente d'accordo con quanto sostenuto da Pippo Baudo alla trasmissione quelli che il calcio. Dove sono le autorità ecclesiali? Per quanto riguarda sant'agata che come ogni festeggiamento patronale del meridione è più una festa pagana che religiosa, la si sarebbe dovuta festeggiare lasciando la Santa in chiesa a vegliare sul feretro dell'ispettore Raciti e non portarla in processione per le strade della città, magari portata sulle spalle di coloro che il giorno prima erano a tirare sassi contro la polizia. E tutti sanno che è così, in tutte le interviste si ripete questo fatto. Quindi le autorità ecclesiali catenesi avrebbero dovuto annullare i festteggiamenti e celebrare Sant'Agata con le sole messe. Il silenzio, la non reazione a tali avvenimenti vuol dire essere conniventi! Un'ultimo appunto, ma il sindaco di catania dov'è? possibile che non ha rilasciato nessuna intervista, non ha condannato l'episodio? Un altro esempio di connivenza.
Da ultimo... le dichiarazioni di quel genio dell'ON. FRANCESCO CARUSO, credo mi diano ragione
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Anonimo ha detto...
caruso e' l'immondizia dei deputati...che vergogna essere italiani oggi....
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Anonimo ha detto...
la vergogna dell'italia?intitolare un'aula di montecitorio a un essere che ha tentato di uccidere un carabiniere
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page