: Politica Libera :

Blog QUOTIDIANO dedicato alla Politica ITALIANA.On line da febbraio 2006

20.11.06

I pensionati lasciano l'Unione e vanno nella CDL

Il partito dei Pensionati lascia l'Unione e passa alla CdL.
Il partito dei pensionati che aveva appogiato Prodi il 9-10 aprile 2006 , portando con sè 311 voti si è sentito tradito da Prodi e dall'Unione.
Ufficialmente sarà in piazza il 2 dicembre a Roma con la CDL alla marcia per la libertà.

Leggi l'articolo

Sito Ufficiale partito dei Pensionati
http://www.partitopensionati.it/body_index.htm


FRASE DEL GIORNO - BIS

"
Prodi ci ha ingannato,e sappia che i 340 mila voti che abbiamo ottenuto alle ultime elezioni politiche e che gli hanno consentito di vincere, non devono più considerarsi giuridicamente appannaggio della maggioranza del Centrosinistra".

Stralcio dell'intervento di Carlo Fattuzzo, segretario del partito dei pensionati durante la conferenza stampa che si è tenuta a Montecitorio

3 Commenti:

  • Alle giovedì, 23 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Un mio collega ha affermato che l'insuccesso dela partito Pensionati è dovuto al fatto che non avete un programma, così sembra.Chiedo: perchè i milioni di pensionati non votano il loro partito? E pensare che si potrebbero mandare a casa tanti onorevoli! E pensare che si potrebbe dare la pensione ai parlamentari solo a 65 anni!La finanziaria?
    Il vero tumore sta nella spesa pubblica:governo,regioni,provincia e comuni! Pierino

     
  • Alle giovedì, 23 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Prodi con la finanziaria costringe i cittadini ad una cura dimagrante cioè all'anoressia (è di moda!) e con la stessa costringe i poveri parlamentari e senatori(vedi loro aumenti stipendi a settembre 2006) ad una cura ingrassante cioè alla bulimia.Perciò, Prodi ha ragione quando afferma che gli italiani sono impazziti, perchè essi
    non hanno capito il reale contenuto della
    finanziaria. Pierino

     
  • Alle martedì, 28 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Prodi,a fronte dei soli 340.000 voti ottenuti dal partito pensionati, non riesce a capire la loro protesta! E neanche io! Infatti 19.660.000 pensionati non hanno votato al partito pensionati, perchè la loro pensione è più che sufficiente e non ha bisogno di aumenti. Quindi chiedo: perchè i pensionati scendono in piazza?
    Pierino

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page