: Politica Libera :

Blog QUOTIDIANO dedicato alla Politica ITALIANA.On line da febbraio 2006

14.3.08

A Mussolini interviene su Casini e Ciarrapico

Casini, che sfrutta politicamente la sacralità dei valori cristiani, non può fare la comunione al contrario di me, sposata in Chiesa con mio marito dal quale ho avuto 3 splendidi figli". Così Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale, commenta le dichiarazioni di ieri di Pier Ferdinando Casini alla riunione del Partito popolare europeo. ''D'altra parte - aggiunge - che l'immoralità dell'Udc arrivi ad utilizzare la cristianità solo a fini politici è nei fatti". (Agr)

(Apcom) - Ribadisce che "la polemica su Ciarrapico è strumentale" perché "in Europa della politica italiana non sanno nulla" e lei, Alessandra Mussolini, candidata nelle liste del Popolo della Libertà, dice di non essere fascista perché "vivo in un tempo in cui il fascismo non esiste più" ma, afferma in una intervista a Repubblica, "non sono antifascista e mi chiamo Mussolini, orgogliosa del cognome che porto. Sono una donna del nostro tempo, è chiaro o no?".

Tuttavia il giudizio della nipote del Duce non è tenero con Ciarrapico: "Non prendo le distanze da nessuno. Ma lui è come Storace, rappresenta una destra di facciata, finta, falsa. Quella è gente che fa male alla destra perché la mistifica, la folklorizza. Lui, Storace e Daniela Santanchè che credono di potersi dire di destra solo perché usano un linguaggio truce, pensano che basti quello".

Secondo Mussolini la Destra di Storace alle elezioni "non prenderà un deputato e neanche un senatore. E la Santanchè può mettersi l'anima in pace. Non diventerà mai ministro e nemmeno sottosegretario, questo lo so per certo".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page