: Politica Libera :

Blog QUOTIDIANO dedicato alla Politica ITALIANA.On line da febbraio 2006

30.10.06

Giornata Politica del 30/10/2006

Berlusconi :
GRANDE PARTITO CENTRODESTRA SARA' MIO LASCITO

Un grande partito del centrodestra - a cui seguira' un importante partito della sinistra - sara' 'un salto in avanti verso una democrazia completa' secondo Silvio Berlusconi che vorrebbe considerarlo come 'il lascito' della sua discesa in politica.


Berlusconi: in piazza, lo vogliono gli elettori

Il leader della Cdl: il 2 dicembre parteciperemo alla manifestazione contro il regime e per la libertà

FINI: PER GRANDE CENTRO NON CI SONO CONDIZIONI STORICHE


Per il leader di An, Gianfranco Fini, non ci sono "le condizioni storiche, prima ancora che politiche,per ridar vita ad un centro di derivazione democratico cristiana". Lo ha detto questa mattina, a Montesilvano (Pescara) ...
leggi l'articolo



Inchiesta Mediaset, Berlusconi a giudizio

Silvio Berlusconi è stato rinviato a giudizio, con l'accusa di concorso in corruzione in atti giudiziari, per la vicenda delle presunte dichiarazioni reticenti fatte dall'avvocato inglese David Mills in due processi milanesi. La decisione è stata presa dal gup Fabio Paparella che, con la stessa accusa, ha mandato a giudizio anche Mills. Il fondatore della Fininvest secondo l’accusa avrebbe «comprato» due false testimonianze del legale inglese nei processi All Iberian e Tangenti Gdf.
leggi l'articolo


Bertinotti: No al Governissimo

Non è un mistero che Rifondazione comunista veda come fumo negli occhi le ipotesi di Grande Coalizione o di un governo tecnico sulle quali continua ad esercitarsi il centrodestra, malgrado la netta chiusura di Romano Prodi....

Mastella apre sull'esercito a Napoli

L'esercito a Napoli per fronteggiare l'emergenza criminalità? Un'ipotesi che «non è più un tabù» secondo il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, che si trova a Napoli per un incontro con il collega francese Clemenceau.
leggi l'articolo


BUONA NAVIGAZIONE
IL BLOG da oggi è A NORMA CON IL DECRETO VISCO BERSANI nella parte relativa ai diritti d'autore



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page