: Politica Libera :

Blog QUOTIDIANO dedicato alla Politica ITALIANA.On line da febbraio 2006

22.10.06

SANITÀ ALLO SBANDO - Vendola abbandonato dai suoi stessi alleati

“Tutto ci saremmo aspettati di vedere tranne che il partito del Presidente della Regione e i principali sponsor politici della campagna elettorale del centrosinistra (Cgil compresa), gli rinfacciassero oggi di applicare alla sanità pugliese il ‘metodo Fitto’”. La considerazione è del capogruppo di Forza Italia Rocco Palese in Consiglio Regionale. “E tutto ci saremmo aspettati di sentire – osserva in una dichiarazione - tranne che l’assessore Tedesco ammettesse oggi una verità che noi ripetiamo ormai da tre anni, ossia che ‘Fitto non ha chiuso nessun reparto, nessun ospedale, nessun laboratorio”.
Tra le varie polemiche vi sono gli stessi Rifondazione Comunista, Tribunale del Malato, Cgil e Federconsumatori che rinfacciano al Presidente della Regione Puglia Vendola ed all’Assessore Tedesco di non aver mantenuto le promesse fatte in periodo elettorale riguardo al cambiamento nel settore sanitario.
In pratica ciò di cui viene accusato Vendola, soprattutto dalla fazione opposta, è di non avere obiettivi comportando in questo modo un peggioramento dei servizi, un ulteriore chiusura di reparti e laboratori e, di conseguenza, di causare un aumento nella spesa sanitaria e farmaceutica.


FONTE WWW.CAPITANATA.IT

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page